La Dalmar Opere Generali Srl opera in campo Nazionale ed ha maturato esperienza di realizzazione di opere nei settori di seguito riportati:
- Enti locali ed Enti pubblici non economici (Regioni, Comuni, Province, Autorità portuali e altri Enti pubblici non economici);
Costruzione e manutenzione infrastrutture pubbliche per Enti locali tra cui strade, ponti, viadotti e altre strutture in sotterraneo per la mobilità, opere fluviali di difesa, di sistemazione idraulica e bonifica, opere di scavo e strutture speciali.
- Società a partecipazione pubblica:
Costruzione e manutenzione strade, ponti, viadotti e altre strutture in sotterraneo per la mobilità, opere di scavo e strutture speciali per Anas, Ferrovie, società concessionarie autostrade. Costruzione e manutenzione di impianti di sollevamento, serbatoi interrati o sopraelevati, cunicoli attrezzati, fornitura e la posa in opera delle tubazioni, gasdotti, oleodotti, opere di scavo e strutture speciali altre società a partecipazione pubblica.
- Società del settore dei servizi pubblici locali
Costruzione, manutenzione o ristrutturazione di strade, pavimentazioni speciali, le gallerie naturali e artificiali, gli svincoli a raso e parcheggi, strutture e pavimentazioni per reti compreso ferrovie di interesse locale e le metropolitane, le funicolari e le linee tranviarie, interventi in sotterraneo. Costruzione, manutenzione o ristrutturazione di opere di captazione delle acque, strutture per impianti di potabilizzazione, acquedotti, torri piezometriche, impianti di sollevamento, serbatoi interrati o sopraelevati, cunicoli attrezzati, fornitura e la posa in opera delle tubazioni, fognature e strutture per il trattamento delle acque reflue, gasdotti, oleodotti. Costruzione di opere destinate a trasferire i carichi compreso l’esecuzione di pali, di sottofondazioni, di palificate e muri di sostegno speciali, di ancoraggi, di opere per ripristinare la funzionalità statica delle strutture, l’esecuzione d’indagini ed esplorazioni del sottosuolo, l’esecuzione di prove di carico, di pozzi, di opere per garantire la stabilità dei pendii e di lavorazioni speciali per il prosciugamento, l’impermeabilizzazione ed il consolidamento di terreni.
- Enti pubblici e privati – edilizia non residenziale:
Costruzione di uffici e strutture per il terziario, centri commerciali, capannoni e industrie, magazzini, box e posti auto, alloggi collettivi, stazioni per mezzi di trasporto.
- Enti pubblici e privati – edilizia residenziale:
Nuova costruzione di unità abitative e manutenzioni straordinarie